Affitto Appartamenti per Vacanze a Firenze        

 

COME PRENOTARE:

1) Scegli tra i nostri quattro appartamenti

2) Per verificare la disponibilità accedi i nostri calendari sulla pagina "Calendari"

3) Se risultano disponibili le date che ti interessano, scrivici un'email per la conferma della disponibilità

4) Ai fini della prenotazione è richiesto un acconto di €50 pagabile con bonifico bancario o Paypal

5) Il pagamento del saldo verrà effetuato in contanti alla consegna delle chiavi  

 

N.B. L'anticipo versato può essere totalmente rimborsato solo se la cancellazione della prenotazione è comunicata 10 giorni prima della data di arrivo, scrivendo all'indirizzo scheggi.paolo@gmail.com  

 

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Dal 1 luglio 2011 il Comune di Firenze ha istituito l'imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n°230/33 del 20/06/2011, integrata con deliberazione n°21/2012. L'imposta si applica sui pernottamenti di ospiti non residenti nel Comune di Firenze e per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. La misura dell'imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 2.50 a persona per notte. Sono previste le seguenti esenzioni: a) i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età; b) i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, anche in regime di day hospital, per un massimo di due accompagnatori per paziente; c) i pazienti che effettuano cure ospedaliere in regime di day hospital; d) gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Firenze. 

E' altresì prevista la riduzione del 50% dell'imposta di soggiorno nei seguenti casi: a) gruppi scolastici delle medie inferiori e superiori in visita didattica; b) gli sportivi di età inferiore a 16 anni, componenti di gruppi sportivi partecipanti ad iniziative e tornei organizzati in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.